Maria Grazia Cucinotta: in nero esce fuori la sensualità e non solo quella

Maria Grazia Cucinotta in nero è ancora più sensuale e tutti la seguono su Instagram, riguardo alla sua ultima foto si nota qualcosa

maria grazia cucinotta
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (getty images)

L’abbiamo conosciuta con Il postino e con la sua comparsa a Il mondo non basta, oggi è un’attrice, produttrice cinematografica. Maria Grazia Cucinotta rappresenta la bellezza italiana per eccellenza e il pubblico la adora e la segue ovunque. Su Instagram è molto attiva, i followers sono aumentati e superano i 400 mila: un successone!

LEGGI ANCHE>>>Cristina Buccino seduta su una scala con un corpetto da infarto-FOTO

Maria Grazia Cucinotta: splendore in nero

Maria Grazia Cucinotta
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez saluta l’inverno. In vacanza con neo fidanzato e genitori – FOTO

Il suo profilo Instagram è un insieme di emozioni, sulla sua pagina non troviamo solo foto del suo tempo libero ma anche immagini del passato, dalle scene del film a programmi in tv e la sensualità non manca mai. Sul suo ultimo post appare in nero, con un velo che scende e un trucco sobrio ma allo stesso tempo elegante, proprio come è lei. I fan hanno subito notato qualcosa, quel dettaglio che fa la differenza. Avete già visto la foto?

Il vestito nero ha una scollatura evidente tanto da far notare ai fan il suo decolleté. “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Stupenda”, commentano i follower. Non solo in nero, la Cucinotta è divina in ogni occasione. Di un’energia unica e di una spontaneità fuori dagli schemi, quella che ha conquistato i fan in tutti questi anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Maria Grazia Cucinotta ha bellezza da vendere e all’età di cinquantadue anni è un esempio di donna per le nuove generazioni, il suo talento è un punto di riferimento per le giovani donne che si apprestano a fare questo lavoro.

Impostazioni privacy