Paola Di Benedetto è diventata mamma, felicissima. FOTO con sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, fondoschiena esplosivo. Ritorno sui social in versione hot – FOTO

Sono diventata mamma! Sì, ma di due gatti😜 in realtà di una pantera e di una tigre 🐈‍⬛🐆 Vi mandiamo un bacio grande!! ❤️” scrive Paola a margine dello scatto che la vede in auto con in braccio i suoi due enormi gatti Molly e Sirius Black. Sono due nuove new entry della famiglia dopo il trasferimento nell’appartamento di Milano con il suo Federico Rossi.

Federico, 26 anni, e la 25enne si sono riuniti a inizio giugno dopo cinque mesi lontani, 92 giorni per la presenza di Paola nella Casa del Grande Fratello, poi per i due mesi di quarantena. Il riavvicinamento tra i due è stato meraviglioso, hanno cominciato l’estate con una fuga romantica all’Argentario per poi iniziare la convivenza al loro rientro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Anche la breve separazione nel 2018 per incomprensioni tra la coppia e questa ultima legata alla quarantena non hanno scalfitto l’amore tra i due ragazzi che sono amatissimi dai fan di entrambi. Ricordiamo che Paola su Instagram ha un seguito di 1.7 milioni di follower.

 

Impostazioni privacy