Paola Turani distesa sulla neve in dolce compagnia, occhi da sogno: bellissima – FOTO

Paola Turani ha condiviso una foto bellissima sui social network: la nota influencer è sulla neve in dolce compagnia e i suoi occhi incantano il popolo del web. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani è una donna dotata di una bellezza difficilmente quantificabile e di un fascino incredibile. La nativa di Bergamo è una modella di successo e ha raggiunto la popolarità anche sui social network, diventando un’influencer di assoluto livello. La classe 1987 utilizza il web per dare consigli su moda, benessere e stile di vita.

Paola sta trascorrendo queste giornate prenatalizie sulla neve. La modella sta postando scatti fantascientifici regalando ai suoi fan scatti pazzeschi. La Turani, qualche ora fa, ha condiviso una foto bellissima in cui abbraccia il bellissimo cane Nadine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, serie di scatti da sballo: strepitosa – FOTO

Paola Turani bellissima sulla neve: che occhi!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amelia Fiore, nostalgia estiva: costume leopardato che esplode – FOTO

Paola ha condiviso una foto semplicemente bellissima: la modella è distesa sulla neve e sta al fianco di Nadine. La bellezza del suo viso è disarmante e lascia tutti a bocca aperta. I suoi incredibili occhi conquistano la scena e deliziano il popolo del web.

Subito immortalata Nadine in questo suo stato di grazia mista a felicità spensierata sorridente e quando mi ricapita Nadine così boh nel dubbio facciamo una foto e ciao!“, ha scritto nella didascalia. Il post ha già collezionato 85mila cuoricini e tantissimi commenti. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La Turani, qualche giorno fa, mise sui social un video incredibile in cui indossava soltanto l’intimo. La ragazza mostrò al pubblico il suo fisico.

Impostazioni privacy