Shaila Gatta, in intimo sportivo: è uno spettacolo davvero mozzafiato FOTO

Shaila Gatta, in intimo sportivo: è uno spettacolo davvero mozzafiato. La velina ha fatto impazzire i suo i followers con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto dal web)

Shaila Gatta è sicuramente una delle veline più amate del mondo di Instagram. Nata il 6 agosto del 1996 ad Aversa, ha avuto fin da quando era una bambina una passione per la danza che ha cominciato a studiare quando era davvero molto piccola. A soli sedici anni ha lasciato la città di Napoli e i suoi affetti per trasferirsi a Roma ed inseguire il suo sogno di diventare una ballerina. Ha lavorato per potersi mantenere e intanto ballava in una scuola di danza moderna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Shaila Gatta, che incanto nell’ultimo scatto su Instagram: record di likes

La svolta è poi arrivata nel 2015 quando è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Da qui la sua carriera ha cominciato a decollare, e ha partecipato come ballerina a diverse trasmissioni televisive. Nel 2017 si è trasferita a Los Angeles per studiare e perfezionare la lingua, raggiungendo così la notorietà del grande pubblico. La sua vita è così completamente cambiata, e sui social è diventata davvero molto famosa, conquistando migliaia di followers.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ogni suo scatto ha tantissimi likes e commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi followers che la seguono ogni giorno.

Impostazioni privacy