Sorpresa di Al Bano alla figlia: “Sono un papà fortunato!”

Nel corso della finale di The Voice Senior abbiamo assistito ad un emozionante momento che vede protagonisti Al Bano e sua figlia Jasmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Durante la finale del programma condotto da Antonella Clerici è stato mandato in onda un filmato commovente che ripercorre la vita dei due Carrisi.

Al Bano esordisce dicendo: “Da un altro essere umano non smetterai mai di imparare, nemmeno se si tratta di tuo figlio, sto scoprendo cose che non credevo e ci siamo avvicinati molto. Sta facendo bene i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, la studio più di quanto possa immaginare, sono un papà fortunato”.

LEGGI ANCHE >>> Al bano, la rivelazione sulla figlia Jasmine: ” Non l’ho scelta io”

Confessioni della figlia Jasmine: “Avevo paura di sbagliare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE >>> Al Bano Carrisi sulla figlia Jasmine: “Non le serve il bel canto”…

Il video non ha lasciato indifferente la figlia di Loredana Lecciso, che con gli occhi lucidi risponde: “Sono stata catapultata in questo programma e avevo paura di sbagliare, più che una figlia, qui mi sono sentita una nipotina. Con papà abbiamo delle incomprensioni perché apparteniamo a generazioni molto diverse, ma ci stiamo comprendendo, io gli insegno il nuovo slang o nuovi tipi di musica e lui mi trasmette la sua esperienza”.

Dopo il programma, la bellissima Jasmine afferma di avere un nuovo sogno: diventare una cantante rap.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Il meraviglioso momento termina con il commento finale della conduttrice Antonella Clerici: “Abbiamo visto crescere un bel rapporto genitoriale”.

La puntata si è rivelata un successo e padre e figlia hanno lasciato il segno!

Impostazioni privacy