Un Posto al Sole anticipazioni 23 dicembre: decisioni importanti

Un Posto al Sole anticipazioni 23 dicembre: decisioni importanti. Niko, dopo il periodo difficilissimo che ha vissuto a causa di Susanna, deve decidere qualcosa

Roberto ha finalmente ottenuto quello che voleva: ha acquistato il pacchetto di maggioranza dei Cantieri e ora la sua leadership è indiscussa. Marina non ha più alcuna chance di poter salvare la sua attività e ha dovuto cedere alle richieste del suo ex marito, pur di non consegnare in mani estranee il lavoro di tutta la sua vita. Il ritorno prepotente di Roberto modificherà tutto e sconvolgerà gli equilibri tra Marina e Fabrizio, che sono stati già duramente colpiti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Un Posto al Sole anticipazioni di stasera: Roberto pronto all’attacco finale

Fabrizio però non uscirà di scena, e cercherà di combattere per i Cantieri ma in particolar modo per Marina. Sarà molto curioso vedere i due uomini sfidarsi e cercare le attenzioni di Marina, ma anche Lara non passerà inosservata. Non piacerà la vicinanza tra Marina e Roberto e questo potrebbe avere delle gravi conseguenze.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: “Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ugo si trasferirà a Milano insieme a Cristina e lascerà lo studio Navarra, però deve trovare al più presto una soluzione per questo nuovo problema. Niko prenderà in gestione lo Studio oppure cercherà lavoro da qualche altra parte?

Impostazioni privacy