Aurora Ramazzotti, vestitino da capogiro: lo scatto di famiglia fa il giro del web – FOTO

Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto mostrando ai suoi fan con chi passerà questa vigilia di Natale. 


Aurora Ramazzotti è una ragazza particolarmente bella e affascinante. La 24enne è la figlia del noto cantante Eros e di Michelle Hunziker. La nativa di Sorengo ha deciso di seguire la strada dei suoi genitori ed è entrata con grinta nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato per Sky, conducendo ‘X Factor Daily’ (programma di approfondimento del famosissimo talent show), la classe 1996 ha condotto ‘Vuoi scommettere’ insieme alla Hunziker ed è diventata opinionista per ‘Ogni mattina’.

Aurora è sempre attivissima sui social network: la piccola Ramazzotti, seguita da 2 milioni di follower, ama postare scatti in cui mostra a tutti la sua bellezza. La 24enne, poco fa, ha postato una fotografia in cui fa vedere ai fan con chi sta trascorrendo la vigilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, outfit meraviglioso e forme in evidenza: vigilia rovente – FOTO

Aurora Ramazzotti, vestitino da capogiro: lo scatto in famiglia conquista i fan

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena, auguri di buon Natale speciali per i suoi fan – Foto 

Aurora, poco fa, ha postato uno scatto in cui ha svelato con chi sta passando le festività natalizie. Insieme a lei ci sono mamma Michelle e il suo compagno Tomaso Trusardi, con le due figliolette. Aurora indossa un vestitino nero molto fine e corto che mette in risalto le sue gambe. La madre, invece, conquista la scena con il suo fascino e la sua eleganza.

“Pochi ma buoni”, ha scritto la classe 1996 nella didascalia. Il post ha già collezionato 120mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Caspita che belli che siete”, “Buon Natale a tutta la tua famiglia”, “Stupendi”, “Bellissimi”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La Ramazzotti, qualche settimana fa, deliziò la sua platea condividendo una foto pazzesca in cui piazzò le sue splendide gambe in primissimo piano.
 

Impostazioni privacy