Belen Rodriguez spiazza tutti: “Avere un solo uomo, non fa per me” – VIDEO

La modella argentina ha ricevuto il suo 29° tapiro da parte di Valerio Staffelli, un record per il TG satirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bellissima Belen Rodriguez trova sempre il modo per far parlare di sé, sono anni ormai che conquista le copertine di gossip con le sue love story vere o presunte con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo.
Celebre il suo primo amore mediatico con il calciatore Marco Borriello, poi la fugace storia a L’isola dei Famosi con Rossano Rubicondi l’ex marito di Ivana Trump, la relazione durata alcuni anni con il re dei paparazzi Fabrizio Corona e il matrimonio con Stefano De Martino.
Quest’ultimo aveva lasciato la cantante salentina Emma Marrone per la bella showgirl e dalla loro unione, anni dopo, è nato il piccolo Santiago.
I due dopo essersi separati hanno riprovato a ricostruire il rapporto con un ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti tanto che hanno trascorso il lockdown di marzo e aprile insieme, come una vera e propria famiglia. Ma l’idillio durò poco, infatti il ballerino e conduttore tornò a fine quarantena a Napoli e i due si separarono definitivamente
Dopo la fine della relazione con il marito, a Belen sono state attribuite diverse relazione tra cui quella con Michele Morrone, il sex symbol del film 365 giorni, finché poi è uscita allo scoperto con Antonino Spinalbanese, il giovane hairstylist con cui fa coppia fissa da diversi mesi.

Record di tapiri per Belen

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo: sorpresa di Natale sotto l’albero, il vestito non c’è più – FOTO

Nella puntata di ieri di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha portato all’argentina il ventinovesimo tapiro d’oro dopo la sfuriata avuta con i paparazzi che l’avevano importunata quando era insieme al suo fidanzato, tanto che era stato scritto che infuriata aveva chiamato i Carabinieri.

Belen ha precisato ai microfoni di Staffelli: “C’è gente educata e gente molto maleducata. Non ho chiamato i Carabinieri, stavano passando da lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro”.
Ma ad accendere l’attenzione è stata una frase della sorella di Cecilia e Jeremias. Infatti quando Staffelli le ha chiesto delle sue peripezie sentimentali, Belen afferma senza mezzi termini: “La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato. Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dichiarazione inaspettata quella di Belen Rodriguez che stando alle sue parole non esclude nulla dopo la grande delusione d’amore vissuta in seguito al suo matrimonio naufragato.
Impostazioni privacy