Caterina Balivo: sorpresa di Natale sotto l’albero, il vestito non c’è più

Caterina Balivo sorprende i suoi fan per Natale, su Instagram arriva il suo augurio speciale e tutti impazziscono

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Sono passati mesi da quando Caterina Balivo ha salutato il pubblico e ha lasciato la televisione, non sappiamo se con l’anno nuovo tornerà sui suoi passi ma quello che è certo è che non smette mai di stupire i suoi fan con foto e video su Instagram. Sui social è molto attiva e la sua community è diventata una seconda famiglia con la quale condivide i momenti più salienti della sua giornata.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini augura una buona vigilia a tutti con i suoi amici speciali-FOTO

Caterina Balivo: a Natale è ancora più bella

caterina balivo conduttrice
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Roma, body aderente e curve da capogiro: uragano di bellezza – FOTO

Il primo outfit natalizio per la Balivo è bianco e lo mostra sui social. Una sorpresa sotto l’albero di Natale: un vestito lungo, caschetto liscio e il sorriso impeccabile. Caterina è una donna meravigliosa, semplice e umile, dal talento imparagonabile. E’ per questo e molto altro che il pubblico italiano la ammira e non vede l’ora di vederla di nuovo in tv. Ma ad oggi non sappiamo quando e se rientrerà in pista. Al momento augura a tutti una serena vigilia e la sua foto lascia tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Aspettando giorni migliori per tutti” scrive sotto la foto. Il suo vestito bianco si alza e fa intravedere quello che c’è sotto e i fan viaggiano di fantasia. “Cate sempre stupenda”, “Bella”, “Auguri Cate”. L’affetto del suo pubblico non può mancare in questo giorno speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non sarà un Natale come tutti gli altri, ma c’è chi attraverso una semplice foto trasmette quel calore che da tempo manca alla nostra Italia.

Impostazioni privacy