Diletta Leotta, tanto lavoro ma sempre con stile. Abito attillato e seno in primo piano – FOTO

Diletta Leotta, tanto lavoro ma sempre con stile. Abito attillato e seno in primo piano
Diletta Leotta (screen Ig story)

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo e il regalo speciale di Amadeus per Natale – FOTO

Ieri Diletta ci ha portato con lei a San Siro per l’ultima partita di Campionato prima delle festività natalizie. Pellicciotto rosso fiammante in tinta con il suo rossetto, poi il rientro in studio, dove la ritroviamo in splendida forma seduta alla sua postazione in abito argentato e sandali alla schiava intrecciati alla caviglia.

I sandali sono particolarissimi, oltre all’intreccio rigido che sale, hanno anche la forma rettangolare della punta come molte influencer calzano in questo periodo. Poltrona a schienale alto e cartellina in mano, gambe accavallate e un sorriso da far perdere la testa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il vestito si addice al periodo che stiamo vivendo ora, scintillante come lei, è anche molto stretto sul seno tanto da farlo leggermente intravvedere. 123mila like per lei e commenti entusiasti: “Uno splendore ❤️❤️ unica…come poche 😍”, “Un incanto per gli occhi”, “Il regalo delle vigilia”.

 

Impostazioni privacy