Ornella Muti, compilation di SCATTI sensazionali: l’avete mai vista da giovane?

Ornella Muti regala ai propri followers una compilation di scatti inedita: da giovane, l’attrice era una bellezza da capogiro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Attraverso una compilation di scatti, Ornella Muti ha voluto rendere omaggio a Dino Risi, il regista che ha scovato il suo talento e le ha permesso di fare carriera nel mondo del cinema. Proprio nella giornata di ieri si festeggiava l’anniversario della nascita dello sceneggiatore.

La splendida attrice, postando delle foto tratte da alcuni film, ha voluto ricordare i bei tempi passati. La pelle candida e gli occhi di ghiaccio, che hanno reso famosa la Muti, sono rimasti gli stessi di oggi. I fan, colpiti dalle immagini, ne elogiano la straordinaria bellezza: “La perfezione“, “Più bella di tutte“, scrivono.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, shorts inguinali e sguardo che cattura. Divina – FOTO

Ornella Muti: la relazione clandestina con Celentano

Ornella Muti
Ornella Muti (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, bellezza super anche da giovanissima: che gambe – FOTO

Adriano Celentano incontrò Ornella Muti sul set di “Innamorato Pazzo”, pellicola del 1981. All’epoca, data la chimica che si era instaurata fra i due, i giornali diffusero immediatamente la notizia di una relazione adultera. Il molleggiato era infatti già sposato con Claudia Mori, mentre la Muti era sentimentalmente legata ad Andrea Facchinetti.

Sia Adriano che Ornella smentirono le voci di un presunto flirt, continuamente riproposto dai giornali. Tuttavia, diversi anni dopo, fu lo stesso cantante ad ammettere il fondo di verità che si nascondeva dietro quelle voci. Il molleggiato descrisse quel periodo come un periodo di crisi coniugale.

La crisi avvenne a causa di un rapporto con Ornella Muti, ci fu una storia, i fotografi ci inseguivano dappertutto“. Celentano, ammettendo la storia con la Muti, fece riemergere un gossip da tempo dimenticato. La riposta dell’attrice, come era prevedibile, non si fece attendere a lungo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

L’attrice, aprendo il suo cuore a Visto, decise di dire la sua. “Era vero, ma sono rimasta colpita – asserì Ornella, non risparmiando il proprio risentimento ad Adriano – Se aveva necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo“.

Impostazioni privacy