WhatsApp, frasi divertenti per auguri di Natale ad amici e parenti

WhatsApp frasi divertenti auguri Natale
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come condividere foto e video più velocemente su iPhone

Come detto, non è facile essere originali per augurare delle buone festività natalizie, soprattutto quando si devono inviare messaggi, magari sempre diversi, a molte persone. Ovviamente il consiglio è sempre quello di farvi guidare dai vostri sentimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp frasi divertenti auguri Natale
(Getty Images)

Se, tuttavia, non foste completamente soddisfatti da quanto vi indica il vostro cuore, le seguenti frasi di auguri potrebbero darvi una mano a far sorridere chi le riceve. A seguire vi proponiamo alcune citazioni:

  • Babbo Natale ha avuto l’idea giusta: andare a visitare le persone solo una volta all’annoVictor Borge
  • A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che mi preoccupaCharles M. Schulz
  • È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone acceseCharles Bukowski
  • Se quest’anno nessuno ha intenzione di mandarmi dei regali per Natale, non vi preoccupate. Ditemi solo dove abitate e io verrò a prenderli da soloHenny Youngman
Impostazioni privacy