Arisa e lo scatto con la persona che ama di più al mondo – FOTO

Anche la talentuosa cantante Arisa ha voluto augurare un buon Natale ai suoi seguaci, ma con una persona speciale: suo padre Antonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa augura a tutti i suoi followers un buon Natale con un selfie scattato con suo padre, che profuma di amore e dolcezza.

I fans hanno tanto apprezzato la spontaneità della foto e, infatti, conta circa 9.000 mi piace e 200 commenti, di cui la maggior parte sono auguri a lei e alla sua famiglia.

Nel post traspare il loro legame forte e la loro felicità di aver passato queste feste insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa: un tumore renderà triste questo Natale, la rivelazione

Rosalba Pippa: tutto su di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus, la battuta infelice su Giovanna di Arisa: gelo in studio

Quando pensiamo ad Arisa ci viene subito in mente la canzone Sincerità, o il Festival di Sanremo o tutto ciò che riguarda la musica.

In realtà Rosalba Pippa è anche molto altro: non tutti sanno che ha partecipato a molti film e ne ha doppiati molti altri o che è l’autrice dei libri Il paradiso non è un granché. Storia di un motivetto orecchiabile (2012) e Tu eri tutto per me (2014).

Oltre ad essere cantante, attrice e doppiatrice Arisa è anche molto attiva sui social nei panni di influencer, in quanto ha più di 470mila followers.

Della sua vita privata sappiamo che ha chiuso 9 anni di storia con il suo ex manager Andrea Zambelli ad oggi è fidanzata con il nuovo manager e autore tv Andrea Di Carlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Rosalba è davvero un personaggio completo e interessante, dotata di brillanti doti canore e non solo!