Carolina Stramare incanta i social: un mix di bellezza e sensualità

Anche la vincitrice dell’edizione numero 80 di Miss Italia ha voluto augurare un buon Natale ai suoi followers, con una foto da urlo!

Carolina commenta il post scrivendo: “Tanti auguri di Buon Natale amici. In questi giorni voglio dedicarmi tanto alla mia famiglia, motivo di gratitudine ogni giorno. Fate lo stesso, fa bene al cuore”.

Nella foto la vediamo bellissima come sempre, illuminata da uno smagliante sorriso e con indosso un vestitino molto natalizio sui colori del rosso e una fantasia tartan.

I fans non hanno fatto a meno di notare la profonda scollatura che, di certo, non passa inosservata!

Il post conta quasi 10.000 mi piace e 84 commenti, tra cui c’è anche quello del famoso Pierfrancesco Bove, che le scrive: “Auguri!!!”.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, i leggings in pelle accentuano una caratteristica fisica – FOTO

Carolina Stramare, conosciamola meglio!

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare: l’addio che non sarebbe mai dovuto arrivare

La modella appassionata di equitazione, sul sito ufficiale di Miss Italia, si descrive così: “Da grande vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Positiva, sicura di sé, ama le cose semplici ed ha un debole per le persone dagli occhi buoni e sinceri”.

È nata il 27 gennaio 1999, a Genova e la sua vita è stata segnata dalla perdita della madre dopo due anni di terapia, a causa di una terribile malattia.

Quando parla dei suoi interessi, si sofferma sempre sui viaggi, affermando che “nulla ti arricchisce come un lungo viaggio”; sull’amore per la cucina e sul tempo da dedicare alla famiglia e agli affetti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La Stramare è stata eletta Miss Italia grazie alla votazione del pubblico, che la ha ripescata tra le concorrenti scartate dai giudici, vincendo così l’importante titolo, più che meritato!

 

Impostazioni privacy