Chiara Ferragni toglie la maglia e l’intimo non contiene nulla: stupenda FOTO

Chiara Ferragni toglie la maglia e l’intimo non contiene nulla: stupenda. L’influencer ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Chiara Ferragni borsa 100mila euro
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è sicuramente l’influencer più amata del mondo di Instagram, ma non solo questo. Un’imprenditrice digitale che è riuscita a farsi da sola, costruendosi una carriera invidiatissima da tutti. Ad oggi è una donna felice, con il suo lavoro che la rende soddisfatta e con la sua famiglia che tutti adorano. La sua relazione con Fedez è cominciata nel 2016 e il matrimonio è arrivato nel 2018, dopo una proposta di matrimonio che è arrivata davvero dopo poco tempo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Noemi versione natalizia, capelli rossi e sguardo mozzafiato – FOTO

Chiara Ferragni inaugura il settimo mese di gravidanza con uno scatto: pioggia di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara pochi mesi fa ha annunciato l’arrivo della seconda gravidanza: stavolta sarà una femmina a rendere ancora più ricca la loro vita. Proprio ieri ha rivelato di essere entrata nel settimo mese di gravidanza e a marzo darà alla luce la bambina più invidiata d’Italia. Sia lei che Federico, che Leone, non ci stanno più nella pelle. Aperto il toto scommesse su come si chiamerà la bambina: dopo il nome particolare dato al loro primogenito, sicuramente anche la femminuccia avrà un nome fuori dal comune.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giulia De Lellis, gambe lunghe e mozzafiato: ma un dettaglio scatena la polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Intanto a marzo, proprio nel periodo in cui dovrebbe nascere la bambina, Fedez parteciperà al Festival della canzone italiana.

Impostazioni privacy