Elena Morali, “auguri come piace a me”: intimo da infarto – FOTO

Elena Morali in uno scatto natalizio controcorrente ma mai così affascinante, la modella e influencer fa esplodere la rete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

In queste festività natalizie, forse, il fascino di Elena Morali è più esplosivo che mai. La 30enne modella e influencer negli ultimi tempi ha regalato davvero numerosi scatti intriganti ai suoi followers, mostrando tutta la sua capacità di essere provocante e sensuale in molti modi. Alla sua bellezza dovremmo essere abituati, ma lei sa sempre come sorprenderci e lasciarci senza fiato. Anche quest’oggi, a Natale, decide di spiazzarci e di farci gli auguri in maniera speciale. Contro corrente, a modo suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali, il davanzale esplode. La scena di un film a luci rosse | FOTO

Elena Morali, nessun indumento rosso ma va bene lo stesso: fisico pazzesco in lingerie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali: forme in evidenza in bianco, è afrodisiaca e sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Nessun indumento rosso come vorrebbe la tradizione. “Dato che quest’anno è stato così diverso dal solito, gli auguri ve li faccio senza l’albero e senza nulla di rosso – scrive – Ma li faccio in intimo come piace a me”. Una scelta che di certo i followers avranno gradito. L’intimo total black di Elena del resto è davvero da urlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Le trasparenze, il suo fisico seducente e il suo sguardo che non ammette repliche sono un mix davvero irresistibile. Inevitabile che i fan si scatenino con like e commenti favorevoli. Degli auguri destinati di sicuro a rimanere nel cuore e nella mente.

Impostazioni privacy