Ercolano, maxi rissa di Natale: tanti i giovani coinvolti

Maxi rissa di Natale: ad Ercolano – nel napoletano – la Vigilia si è resa protagonista di eventi spiacevoli. In corso gli accertamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mattino (@ilmattino.it)

Vigilia di Natale per nulla tranquilla ad Ercolano, il centro della cittadina infatti è stato teatro di eventi spiacevoli e violenti che hanno coinvolto tantissime persone, soprattutto i giovani. Le Forze dell’Ordine sono intervenute sul posto dove si è consumata la violenza, presso Piazza Trieste e Trento. In assoluto divieto delle norme imposte dal governo in questi giorni per evitare assembramenti e nonostante l’Italia si sia tinta infatti di rosso, decine di giovani si sono picchiati nell’incredulità delle persone ivi residenti i quali, muniti di smartphone ed altri dispositivi ad essi analoghi, hanno filmato tutta la rissa. Oggi sono finiti questi video sui social e dilagano prepotentemente sul web.

La rissa, tra le auto parcheggiate e le persone che si trovavano fuori casa. Le Forze dell’Ordine – nello specifico, la Polizia Municipale di Ercolano – intervenuta sul posto si sta prodigando in queste ore per ricostruire la dinamica dei fatti. Ancora poco è emerso in merito, nel senso che non si sa ancora cos’abbia determinato la rissa.

LEGGI ANCHE -> Arrestato per molestie sessuali: riceve il sussidio di disoccupazione in carcere

Maxi rissa di Natale, i commenti dei cittadini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Museo Mav (@mavercolano)

LEGGI ANCHE-> Coronavirus: il Regno Unito rileva almeno due casi della variante sudafricana

La bellezza di Ercolano, invidiata nel mondo nonché una delle mete preferite dai turisti provenienti da ogni luogo, depauperata da questi eventi spiacevoli che a quanto pare non suscita scalpore tra chi vive quella realtà nella vita di tutti i giorni; in più occasioni infatti i residenti avrebbero commentato sul web “Questa è Ercolano”. Un’espressione infelice che racchiude tanta rassegnazione, la rissa di ieri ha suscitato molto sgomento oltre al caos che esso ha provocato: si parla infatti di clacson suonati all’impazzata e schiamazzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mattino (@ilmattino.it)

A quanto pare già nel pomeriggio erano emerse le prime tensioni tra i giovani coinvolti.

Impostazioni privacy