Giulia De Lellis, gambe lunghe e mozzafiato: ma un dettaglio scatena la polemica

Giulia De Lellis, gambe lunghe e mozzafiato: ma un dettaglio scatena la polemica. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

giulia de lellis
Influencer Giulia De Lellis (getty images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del momento. Da quasi cinque anni oramai la vediamo gironzolare in programmi televisivi e riscuotere sempre più successo, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne del 2016, dove uscì fidanzata con Andrea Damante. La loro storia al momento è finita, del loro amore è rimasto solo il piccolo Tommy, un cucciolo che hanno preso insieme quest’estate. Però stanno trascorrendo le feste separati e con i loro nuovi compagni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Giulia De Lellis pronta per correre dalla sua famiglia: scoppia la polemica sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Proprio ieri è uscita allo scoperto con il suo Carlo Berretta, pubblicando foto inedite di loro due insieme che nessuno aveva mai visto. A far scoppiare la polemica è il fatto che abbia deciso di partire per Roma, per andare a trascorrere le feste con la sua famiglia. Sul web in tanti hanno protestato, perché molti studenti fuori sede o semplicemente persone che lavorano fuori città, hanno rinunciato al Natale con le loro famiglie per rispettare le regole e i sacrifici che ci sono stati imposti quest’anno per via del covid.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

Giulia ieri non ha pubblicato mai storie sui social ma ha fatto sapere via l’ultimo post pubblicato che le feste le avrebbe trascorse con la sua famiglia.

Impostazioni privacy