Giusy Ferreri, sotto l’albero gli auguri in un dolce abbraccio – FOTO

Giusy Ferreri e la dolcezza di auguri che vengono dal cuore, il tenero abbraccio sotto l’albero a una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Un Natale diverso, da dedicare per davvero, per chi ne ha la possibilità, agli affetti più cari. Le festività quest’anno sono decisamente ammantate di malinconia, è difficile stare lontani da amici e parenti e rinunciare ai classici cenoni tutti insieme, ma vale la pena di stringere i denti e sperare che presto le cose possano cambiare. Prova a regalare un sorriso ai suoi fan la cantante Giusy Ferreri, con un post natalizio davvero speciale, di fronte al quale non si può che provare grande tenerezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giusy Ferreri, il selfie al pianoforte: dolce ed irresistibile – FOTO

Giusy Ferreri, la tenerezza che scioglie il cuore: gli auguri con la piccola Beatrice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giusy Ferreri e il “suo sguardo altrove”. Bella come un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

41 anni, Giusy è da tre anni madre della piccola Beatrice. La figlia è una grande fonte di gioia per lei e più volte è stata protagonista dei suoi post su Instagram. Oggi, le due, insieme, sono sotto l’albero di Natale per abbracciare idealmente amici, parenti e non.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Il sorriso di Giusy, che prende in braccio la piccola, e la dolcezza della sua bambina conquistano immediatamente. I fan ricambiano con altrettanto affetto e rispondono in massa agli auguri della loro beniamina. Una immagine che riconcilia con il vero spirito del Natale, sempre presente, nonostante le limitazioni.

Impostazioni privacy