Heather Parisi e il prezzo da pagare per difendere un diritto inviolabile…

Da poche ore è iniziata una polemica contro la ballerina che vive a Hong Kong, la quale afferma sui social di non volersi vaccinare.

Heather, molto ferma e decisa, scrive su Instagram: “Molti mi hanno chiesto qual è la situazione del vaccino in Cina e a Hong Kong e cosa faremo io e la mia famiglia. Qui sarà disponibile forse a gennaio e forse verrà data la possibilità di scegliere quale vaccino. Io e la mia famiglia non lo faremo perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”.

E ancora: “Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno ‘no vax’. Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione”.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi rompe il silenzio su Maradona: “L’ho detto a mio figlio “

“Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram”

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi, paura a Hong Kong per il Covid-19: “La città è in ginocchio”

Tra le moltissime critiche ricevute, spicca quella del virologo Roberto Burioni, che su Twitter scrive: “Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram”.

Per citare altri esempi, c’è anche chi ironicamente le ha detto: “La Cuccarini balla meglio di te” e “La nota virologa Heather Parisi in una sua celebre lezione sulle Cicale”.

Ma c’è anche chi scrive: “Potevi evitare di fare questa campagna no vax. Chi se ne frega di quello che fai tu, ma la tua notorietà può indurre qualcuno a non vaccinarsi, e magari a morire”.

E ancora: “Nessuno ti costringe cara Heather, ma potevi tenertelo per te. Spero che le tue dichiarazioni non spingano altri a non vaccinarsi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Continuerà Heather a rispondere ai continui attacchi? O li ignorerà?

Non ci resta che aspettare e vedere come finirà questa enorme polemica.

Impostazioni privacy