L’allieva, dopo mesi di attesa finalmente il verdetto: la serie è cancellata?

Dopo lunghi mesi di attesa, finalmente giunde il verdetto della Rai: la quarta stagione de L’Allieva si farà?

L'allieva quarta stagione si farà
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale (Foto da Instagram)

Il Natale 2020 porta con sé interessanti novità per i fan de L’Allieva. Da mesi ormai si discutevano le sorti del programma, ma nessuno sembrava in grado di dare risposta certa alla fatidica domanda: rivedremo mai Alice Allevi? Molte le voci contrastanti (alcune delle quali volevano Lino Guanciale fuori dal programma), poi, alla Vigilia di Natale, il responso definitivo: la quarta stagione si farà. Ad annunciarlo è la stessa società di produzione televisiva con un video inedito che ha mandato in visibilio i fan.

Leggi anche -> Beautiful sparisce dai palinsesti. Cosa sta succedendo?

L’Allieva, il responso: la quarta stagione si farà

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore chiude i battenti. Quando potremo rivederlo?

La quarta stagione de L’Allieva si farà: ormai non c’è più dubbio. A rivelarlo è la Endemol Shine Italy, che nel suo video di auguri natalizi ha deciso di lasciare un piccolo quanto significativo spoiler. Dopo i calorosi saluti dei protagonisti della serie si legge infatti l’hashtag “Aspettando L’Allieva 4”, che basta a fugare ogni dubbio. Ancora non si sa molto riguardo alle trame e ai personaggi, ma ciò che sembra certo è che le riprese dovebbero cominciare a breve. Ciò è un grande sollievo non solo per il pubblico, ma anche per lo stesso cast che a più riprese aveva espresso dubbi riguardo ad una possibile quarta stagione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_alice.claudio_

Nel video pubblicato da Endemol Shine Italy compaiono alcuni degli attori più amati della serie tra cui Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi, Antonia Liskova, Pierpaolo Spollon e Giorgio Marchesi.

Impostazioni privacy