L’ Eredità, il nuovo campione che ha sostituito Cannoletta

L’Eredità. Il campione in carica Massimo Cannoletta si è ritirato spontaneamente. Scopriamo chi è il concorrente che lo ha sostituito

L'Eredità
Massimo Cannoletta, Divulgatore Storico, campione a L’Eredità – Screenshot

Massimo Cannoletta mancherà molto al pubblico televisivo che ha seguito le sue “avventure” per ben 51 puntate consecutive durante il quiz show L’Eredità. Il divulgatore ha battuto il precedente record del programma che ha visto un concorrente partecipare per 34 giorni. Con un montepremi vinto di 280mila euro, l’uomo, originario di Acquarica (Lecce) ha deciso di ritirarsi spontaneamente con eleganza e simpatia: “Flavio…io devo andare a fare il presepe” – ha detto al popolare conduttore, Insinna.

Cannoletta ha poi fatto una dedica speciale che ha commosso tutti: “Vorrei dedicare tutta la mia partecipazione a tutte le persone che sono positive al Covid: mi hanno scritto in tanti. Abbiamo allietato le loro serate”.

LEGGI ANCHE —–> Al Grande Fratello VIP nasce un equivoco. Concorrente scoppia in lacrime

L’ Eredità. Chi è il nuovo campione

LEGGI ANCHE -> JK Rowling. Attrice di Sex and the City furiosa con la famosa scrittrice

Il game show che va in onda tutti i giorni dagli studi dedicati alla memoria di Fabrizio Frizzi ha un nuovo campione. Dopo l’abbandono spontaneo di Massimo Cannoletta, è riuscito ad arrivare alla prova della Ghigliottina un altro preparatissimo concorrente. Si tratta di Francesco Angeloni, proveniente da Roma. Angeloni è un ingegnere per l’ambiente e il territorio e lavora come dirigente della rete ferroviaria italiana. Inoltre è un felice papà di due gemelline.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

L' eredità
Claudio campione Eredità – Screen RaiUno

Eliminato durante la puntata del 24 Dicembre, è stato sostituito da Claudio, anche lui di Roma ma vive a Zagarolo. Operaio nel settore restauri, sposato, padre di due figli. Suona in una band rock. E’ riuscito a sconfiggere la Ghigliottina con la parole “matti”, soluzione dell’insidioso gioco, e si è portato a casa 26.250 euro. 

Impostazioni privacy