Vi ricordate la bambina di Miracolo sulla 34° strada? Oggi è così – FOTO

Vi ricordate Mara Wilson, la bambina di Miracolo sulla 34° strada? Ecco come è diventata e cosa fa adesso.

Mara Wilson bambina Natale sulla 34° strada oggi
Mara Wilson nei panni di Susan Walker in Natale sulla 34° strada (foto da Instagram)

Quante volte, scovando una vecchia foto sul web, vi capita di perdervi tra i ricordi di anni passati? Quante volte, guardando alcuni tra i film cult più famosi di sempre, vi chiedete che fine avranno fatto tutti quei dolci bambini che ne erano i protagonisti? La nostra rubrica di Yeslife nasce per soddisfare ogni vostra curiosità.

In questi giorni di festa, ci dedicheremo a scoprire (e riscoprire) la storia dei protagonisti dei migliori film natalizi. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio.

Leggi anche -> Vi ricordate la bambina de il Grinch? Oggi è irriconoscibile – FOTO

Mara Wilson, bambina di Miracolo sulla 34° strada… ma non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Wilson (@marawilson)

Leggi anche -> Vi ricordate il piccolo Sam di Love Actually? Oggi ha 30 anni ed è famosissimo – FOTO

Quando si parla di talento naturale, non si può non citare Mara Wilson, la dolcissima Susan Walker di Natale sulla 34° strada. Scritturata da numerosi registi dall’età di quattro anni, la piccola attrice recitò in Mrs Doubfire, prima di approdare in una delle pellicole natalizie più amate di sempre.

Dopo questi due grandi successi, Mara Wilson fu scelta come protagonista di Matilda 6 mitica, che le valse il premio Young Star come “Miglior Performance di una giovane attrice in una commedia”.

Dopo l’adolescenza, l’attrice si è progressivamente allontanata dalle scene, sostenendo di voler condurre una vita tranquilla, distante dai riflettori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Wilson (@marawilson)

Una curiosità: nel 2016, dopo la strage di Orlando, Mara Wilson ha fatto comingout come bisessuale. Il suo gesto ha voluto essere un segno di supporto e di orgoglio dopo l’evento che ha colpito duramente la comunità LGBT.

Impostazioni privacy