Presunto caso di omicidio-suicidio: coppia accoltellata il giorno prima della Vigilia

Il 23 dicembre la polizia locale di Garden City ha ritrovato una coppia in un lago di sangue. Le vittime sono state accoltellate.

A Garden City, città nella contea di Wayne, nello stato americano del Michigan, una donna di 77 anni è stata ritrovata in un lago di sangue nella sua abitazione mercoledì, 23 dicembre. Accanto alla salma della signora c’era il marito, 81 anni, rimasto gravemente ferito. Secondo quanto riporta il WXYZ Detroit, il corpo dell’uomo riportava profonde lesioni da arma bianca. 7 Action News informa che la vittima è stata trasferita d’urgenza in ospedale; tuttavia, la sussistenza medica è stata vana: l’anziano paziente è morto poche ore dopo. La polizia locale indica un ragazzo di circa 20 anni, quale presunto responsabile della strage, il quale, lo scorso mercoledì, avrebbe allarmato i servizi di emergenza dichiarando le sue intenzioni suicide.

LEGGI ANCHE >>> Portogallo: 500 animali selvatici massacrati da 16 cacciatori spagnoli

La coppia è stata accoltellata: le indagini investigative sono ancora aperte

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus: uccide un paziente di 82 anni con una bombola di ossigeno

La tragedia si è consumata a Rosslyn Street Garden City, appena a nord dell’incrocio tra Cherry Hill e Venoy Road. Gli ufficiali ritengono che il ragazzo era membro della famiglia Ortega, anche se al momento non è chiaro il legame di parentela tra assassino e le due vittime: Maria e Juan Ortega. Prima di togliersi la vita, il criminale avrebbe deciso di avvisare le forze dell’ordine intorno alle ore 11.00. Attualmente, le indagini investigative sono ancora aperte: alla ricerca si sono mobilitati anche i detective e la polizia di stato del Michigan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Infermiera Usa uccisa
Polizia (Getty Images)

Gli agenti di Garden City non hanno ancora reso noto né il nome del giovane assassino né cause e dinamiche del suo decesso.

Fonte: Crime Online, Click on Detroit

Impostazioni privacy