Rocío Muñoz Morales, shooting fenomenale: fan in visibilio – FOTO

Rocío Muñoz Morales ha condiviso un post sui social straordinario: la spagnola mostra ai suoi fan il suo shooting insieme a Raoul Bova. 

Rocío Muñoz Morales è sicuramente un’attrice amata in tutto il mondo. La spagnola ha un grosso seguito sui social network: il suo account Instagram vanta ben 499mila follower.  La nativa di Madrid raggiunse la popolarità nel ruolo di insegnate di danza al programma Mira Quién Baila!, l’edizione iberica di Ballando con le stelle. Trasferitasi nel nostro paese, debutta al cinema italiano nella commedia ‘Immaturi – il Viaggio’. Sul set del  film diretto da Paolo Genovese, la Morales conobbe Raoul Bova: dalla loro relazione sono nate due splendide figlie.

Rocío è attivissima su Instagram e ama postare scatti stratosferici in cui mette in mostra la sua splendida bellezza. La madrilena, poco fa, ha lasciato i fan a bocca aperta con uno shooting pazzesco. Se siete curiosi di guardare le fotografie, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker lascia i fan a bocca aperta: labbra carnose e bellezza disarmante – FOTO

Rocío Muñoz Morales, shooting pazzesco: foto da applausi

Impostazioni privacy