Rosalinda Celentano abbandona tutto: “Ci ho provato, non fa per me”

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Celentano, la drastica decisione inaspettata: “Lo lascio” – foto

La figlia di Claudia ed Adriano, pur riservatissima, aveva deciso di creare un proprio account Instagram lo scorso settembre. In concomitanza con l’esperienza di Ballando con le Stelle, la concorrente desiderava aprirsi con tutte le persone che la seguivano, svelando loro anche le parti più intime di sé.

Il profilo, ricco di contenuti tratti dalla gara di danza, vede Rosalinda e la sua maestra Tinna Hoffman sempre in primo piano. Tutto lasciava credere che la Celentano avesse trovato un proprio spazio nel mondo dei social. Tuttavia, nelle scorse settimane, l’annuncio dell’attrice ha spiazzato tutti.

Ci ho provato, ma Instagram non fa proprio per me!”, ha scritto Rosalinda, manifestando il proprio malessere. Evidentemente, la sua avventura su Instagram non era altro che una forzatura, un tentativo di arrivare agli utenti che, per via del suo stesso carattere, poco le si addiceva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano (Getty Images)

Grazie di cuore per aver condiviso a Vostro modo, un Arrivederci strettissimo“, prosegue l’attrice, promettendo ai followers che l’addio ad Instagram non andrà ad intaccare il rapporto con il pubblico che la segue: per Rosalinda, è soltanto un arrivederci.

Impostazioni privacy