Roberto Baggio, il terribile lutto per tutta la famiglia

La famiglia Baggio ha dovuto subire un’altra perdita non indifferente, cioè quella di Claudio Fabbi: suocero di Roberto e nonno di Valentina.

La nipotina scrive su Instagram queste commoventi parole piene d’amore: “Ciao Nonno! Difficile racimolare qualche parola su chi tu sia stato per me. Sei stato un papà quando il mio non c’era, sei stato quella persona che ha insegnato a me e @willoebasta a cucinare. Uomo d’altri tempi, patrimonio mondiale di conoscenza e cultura di una volta, di tradizioni, di cucina, di natura. Non esiste qualcosa che tu non sapessi fare, aggiustare o cucinare. Mi avevi promesso che mi avresti aiutato a fare l’orto in primavera. L’ultima volta che ti ho visto volevi a tutti i costi darmi una mancia per il mio compleanno, ti guardavo al di là di una finestra chiusa perché non potevo starti vicino”.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Baggio “cacciatore ignorante”: il campione vince anche in tribunale

“Ti amo Nonno, ti ringrazio per ogni istante passato insieme. Riposa in pace!”

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo del giornalismo: muore Beatrice Torrini

Valentina, nella dedica che ha fatto emozionare più di 40.000 followers, conclude aggiungendo: “Oggi non so cosa darei per stringere tra le mani un tuo bigliettino di auguri, leggere la tua calligrafia e un tuo pensiero. […] Mi manchi tanto ma so che già sei in uno stato di luce perpetua e che sarai sempre con noi! Ti amo Nonno, ti ringrazio per ogni istante passato insieme. Riposa in pace!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Questa è stata un’altra terribile notizia che ha scosso molte persone, in particolare Roberto Baggio, che trascorreva le giornate insieme a Claudio Fabbri durante la sua carriera tra i campi e la caccia.

Impostazioni privacy