Yari Carrisi: la FOTO del passato che scalda il cuore insieme a Ylenia

Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power pubblica su Instagram Stories un’immagine caric di nostalgia 

Il Natale è sempre un momento di convivialità e allegria, anche durante questo infausto 2020 che ci ha costretti a stare lontani da amici, parenti e affetti più cari. Le feste portano  con sè anche un inevitabile effetto nostalgia, è facile infatti andare indietro con la memoria e pensare a chi non c’è più e ai momenti lieti del passato.

Yari Carrisi
Famiglia Carrisi – Instagram

Sicuramente è quello che sta provando adesso anche Yari Carrisi, secondogenito della coppia formata da Al Bano e Romina Power, che pubblica un’immagine carica di commozione sulle sue Instagram Stories. Nello scatto in questione lo vediamo in un’atmosfera serena insieme alla sua famiglia. Piccolissimo, la madre Romina lo cinge tra le braccia; il padre, sorridente, mette una mano sulle spalle di Ylenia, la figlia scomparsa della coppia. Sono al mare, felici, ignari del destino infausto che avrebbe colpito la bambina qualche anno dopo.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso vuole lasciare Al Bano, a Cellino è il panico

Yari Carrisi: le sue convinzioni su Ylenia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso in mezzo ai cavalli di Al Bano, la FOTO è virale

Era il 31 dicembre del 1993 quando venne comunicato dalle autorità di New Orleans che Ylenia Carrisi era scomparsa. Da quel momento mille ipotesi, congetture, bugie e nessuna certezza.

Di lei si sono perse totalmente le tracce. Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta nel 2013 presso il tribunale di Brindisi, che ha accolto la richiesta. Romina Power,profondamente amareggiata” dalla decisione dell’ex marito, non si è rassegnata all’idea che la figlia sia deceduta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Tra le persone che sono convinte della sua scomparsa volontaria, quindi sia ancora viva e vegeta, c’è proprio il fratello Yari che ha precedentemente detto: “Ho cercato Ylenia per tanti anni, raccogliendo informazioni e andando in giro per il mondo. Lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che sia ancora viva. Dopo il polverone mediatico che si è sollevato dopo la sua sparizione ha paura ad entrare in una situazione dove tutta l’attenzione sarebbe rivolta verso di lei. Questa è l’opinione che mi sono fatto. Ho due o tre idee su dove possa essere. Finché non avrò la certezza non voglio aggiungere altro”.

 

Impostazioni privacy