Vi ricordate il piccolo Anakin Skywalker di Star Wars? Di recente è stato arrestato – FOTO

Jake Lloyd, giovane attore di Star Wars (Anakin Skywalker) e Una promessa è una promessa è stato arrestato di recente. Ecco cosa è successo.

Anakin Skywalker bambino film natale arrestato
Jake Lloyd nei panni di Anakin Skywalker (foto da Instagram)

Quante volte, scovando una vecchia foto sul web, vi capita di perdervi tra i ricordi di anni passati? Quante volte, guardando alcuni tra i film cult più famosi di sempre, vi chiedete che fine avranno fatto tutti quei dolci bambini che ne erano i protagonisti? La nostra rubrica di Yeslife nasce per soddisfare ogni vostra curiosità.

In questi giorni di festa, ci dedicheremo a scoprire (e riscoprire) la storia dei protagonisti dei migliori film natalizi. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio.

Leggi anche -> Vi ricordate il bambino di Un Natale esplosivo? Oggi è nel cast di The Big Bang Theory – FOTO

Jake Lloyd, problemi con la giustizia per l’attore di Anakin Skywalker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reel Review (@reel.review)

Leggi anche -> Che fine ha fatto il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Oggi non lo riconoscereste mai – FOTO

Vi ricordate questo bambino? È diventato celebre per il ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, ma prima di allora aveva interpretato superbamente il ruolo del piccolo Jamie in Una promessa è una promessa. Nella pellicola, Lloyd era il figlio del grande Arnold Schwartznegger.

Molto più tardi, nel 2015, il suo nome è tornato sotto i riflettori per via di un episodio non molto felice. Sembra infatti che il giovane attore sia stato arrestato per guida pericolosa e senza patente, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel 2016 la madre ha informato la stampa del fatto che Lloyd soffre di una grave forma di schizofrenia, per la quale è stato in seguito ricoverato in una clinica psichiatrica. In una più recente intervista la donna ha chiarito che il ragazzo soffre di schizofrenia paranoide, unita ad una rara forma di anosognosia, che gli impedisce di riconoscere di essere malato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Esmeralda (@thejakeyjake)

Una curiosità: in concomitanza con Una promessa è una promessa, Jake Lloyd ha recitato anche nel film Apollo 11 del 1996.

Impostazioni privacy