Antonella Fiordelisi, curve pericolose, seno e fondoschiena pazzeschi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Barbara Pedrotti, quando l’allenamento natalizio è sexy: fan in visibilio – FOTO

“Quanto è dura essere alti” questo il commento che ha aperto una macchinosa discussione sotto gli ultimi tra scatti postati dalla bella Antonella Fiordelisi nella sua pagina Instagram. La vediamo indossare un succinto abito leopardato che mette in evidenza il suo seno abbondante e il punto vita stretto e affusolato.

Le sue gambe sono chilometriche e proprio questo tagli di abito le enfatizza ancora di più, tanto che dopo la sua affermazione i fan si sono scatenati: “Ma allora quanto sei alta?” ed è scattata la toto scommessa.

Alla fine dopo aver azzardato un po’ di proposte è stata la stessa Antonella a dare il risultato, 1.80 sena tacchi. Sguardo sicuro, portamento dritto e fiero, trucco impeccabile come sempre e fisico messo in mostra sa capi che la illuminano in tutto il suo splendore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sexy leopardata❤️”, “Ora si che è Natale 🎄🎅”, “Pazzesca, che spettacolo❤”, 23mila like in solo due ore e fan esplosi in commenti complimentosi verso di lei. Divina.

Impostazioni privacy