Cosa farà Cannoletta con la somma vinta all’eredità? Iniziano i sospetti…

Cannoletta è riuscito a battere ogni record, vincendo 280.000 € e diventando il campione indiscusso del programma di Rai 1, condotto da Insinna.

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta (Instagram @massimocannolettafanpage)

Oltre ad aver guadagnato una cifra esorbitante, Massimo Cannoletta ha acquisito tantissimi nuovi followers sui social, nei quali qualcuno lo ha definito “enciclopedia umana” e “Wikipedia istantaneo“.

Su Instagram ha ormai più di 63mila seguaci e già sa come usare il suo pubblico e come spendere i suoi soldi: “Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla visibilità che mi ha dato il gioco di Rai1”.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta lascia L’Eredità e fa una dedica speciale

So che cosa farò con quei 280mila euro

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta (screenshot video)

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Massimo Cannoletta affila le unghie ma finisce male

Massimo ha rilasciato un’intervista al Corriere in cui racconta le sue sensazioni durante il programma: “Da un po’ di tempo cominciavo a pensare che sarei stato eliminato, ma non succedeva. Iniziava a mancarmi la concentrazione […] Non è semplice partecipare a un gioco di questo tipo in piena pandemia”.

Invece, nel corso di un’intervista a Il Messaggero ha sottolineato: “La cultura paga“.

Alla domanda che gli è stata posta, cioè come spenderà la fortuna fatta all’Eredità, ha rispondo affermando: So che cosa farò con quei 280mila euro”.

E ancora: “Il mio paradiso? È nel mezzo dell’Oceano“.

Questa sua confessione ha dato il via ai sospetti secondo cui un giorno lascerà tutto per partire, e forse anche andare a vivere, nel posto che lui chiama “il suo paradiso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta (Instagram @massimocannolettafanpage)

Massimo partirà davvero verso un’isola in mezzo al Pacifico?

Aspettiamo con ansia una sua conferma o una sua smentita.

Impostazioni privacy