Flora Canto: è l’ora dei regali, irresistibile fra le braccia di Brignano – FOTO

In questo ultimo scatto la bellissima Flora Canto, l’attrice e compagna di Enrico Brignano, è irresistibile fra le sue braccia.

Flora Canto regali brignano
Flora Canto (Instagram @floracanto)

L’attrice e showgirl romana, Flora Canto, è fin dal 2013 in una felice relazione amorosa con il celebre Enrico Brignano. Il loro primo incontro in spiaggia infatti fu per entrambi una rivelazione e, sebbene tra i due ci fosse una cospicua differenza d’età pare che, grazie all’alchimia creatasi fin dal primo momento, ciò non fu assolutamente un problema. Dal loro amore è nata Martina, la loro bambina che adesso ha tre anni.

Leggi anche —>>> Flora Canto bellissima a pranzo con davanti un dolce immenso -FOTO

Flora Canto in compagnia del regalo più bello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Potrebbe interessarti anche —>>> Flora Canto ed Enrico Brignano, la paura più grande

Nello scatto pubblicato la sera scorsa sul profilo Instagram di Flora appare il quadretto di una meravigliosa famiglia riunita per la sera della Vigilia. La bellissima showgirl e sua figlia Martina sono intente a scartare gioiosamente alcuni pacchetti di Natale, mentre al loro fianco vi è Ernico, l’amato comico ed attore romano, che le osserva con fare complice.

Nonostante tutto…. Buon Natale..a tutti ❤️da noi!” è la didascalia che accompagna il post di Flora. Effettivamente pare proprio che sia questo “nonostante tutto” ad essere il regalo migliore, aggiungendo in seguito: “Pochi ma buoni😉“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Oltre ad i loro protagonisti gli scatti godono di uno sfondo alquanto fascinoso. Eppure secondo le espressioni soddisfatte del trio, oltre ad i pacchetti minuziosamente incartati, a suscitare l’emozione più grande è la certezza di poter essere assieme. Non c’è alcun dubbio, anche secondo l’opinione dei loro fan: il regalo più bello è la compagnia stessa di Martina.

Impostazioni privacy