Francesca Ferragni dopo le feste la palestra, lei è sempre più sexy. Chiara che dice? – FOTO

Francesca Ferragni posta una foto nella sua Fralestra, pronta per allenarsi e bruciare tutti i grassi accumulati in questi giorni di festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca, super sexy come al solito, si fotografa con un completino da palestra rosa shocking e dei capelli sempre perfetti.

La Ferragni sembra prontissima per iniziare gli allenamenti e rimettersi in forma dopo gli abbondantissimi pasti Natalizi.

Il post ha ottenuto più di 15.000 like e quasi 100 commenti, tra i quali si legge il nome della sorella Chiara, che le manda le emoji del fuoco, forse per sottolineare l’aria bollente che si respira tra i followers per la foto, o forse per raffigurare il duro lavoro che c’è da fare per riprendersi dai cenoni e dai pranzi in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni, la FOTO in costume toglie il fiato. I fan gioiscono per il regalo

Tutto sulla vita privata di Francesca Ferragni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni sfida la sorella: inquadra il Lato B e manda tutti in ecstasy- FOTO

L’attività principale di Francesca, nonostante il suo milione di followers su Instagram, rimane quella dentistica.

La dentista è fidanzata, come la sorella, con un’amante della musica, in particolare della musica Rock: Riccardo Nicoletta.

I due sono praticamente cresciuti insieme, amano viaggiare, andare in discoteca, al mare e in montagna.

Nascono anche i dubbi e le ipotesi di un possibile, futuro matrimonio, considerato il lungo fidanzamento di 10 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca si differenzia molto dalle sue sorelle, in quanto non è appassionata di moda, bensì di viaggi, tanto da aprire un blog in cui consiglia ai propri lettori locali e strutture in giro per il mondo.