GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: scatta il primo attesissimo bacio! VIDEO

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: scatta il primo attesissimo bacio! I due concorrenti si sono finalmente baciati dopo giorni e giorni di vicinanza nella casa più spiata d’Italia

https://twitter.com/lovingprelemi/status/1341299335863123968?s=20

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più vicini in questo GF Vip, ma entrambi con le loro riserve. Giulia ha partecipato due anni fa al Grande Fratello e ha conosciuto Francesco Monte, tutta la sua esperienza si è basata su questo flirt e lei quest’anno non aveva intenzione di commettere lo stesso errore. Non aveva previsto questa attrazione con Pierpaolo. Lui, d’altronde, ha avuto per mesi una cotta per Elisabetta Gregoraci, che lo ha respinto più volte dicendogli di vederlo soltanto come un amico. Lui, con l’uscita di lei, ha cercato di superarla e di andare avanti, buttandosi nella conoscenza con Giulia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

GF Vip, scatta finalmente il primo bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Oggi gli autori hanno deciso di organizzare un gioco: il bacio sotto al vischio. Probabilmente proprio con lo scopo di far baciare i due ragazzi. La situazione tra di loro è bloccata da giorni e ci voleva una spinta dall’alto. E così finalmente c’è stato questo tanto atteso bacio: immensa delusione da parte dei fans di Pierpaolo ed Elisabetta, che speravano di vederli insieme fuori dal programma, cosa che evidentemente non succederà. Entrambi sono stati molto felici di questo bacio, anche se è avvenuto davanti a tutti e in un contesto particolare. Succederà di nuovo?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

https://twitter.com/xLouhug/status/1340473709849620481?s=20

Lunedì in puntata sicuramente se ne parlerà e loro avranno modo di chiarire una volta e per tutte quello che c’è tra loro.

Impostazioni privacy