GF Vip: il segreto che scotta, Dayane Mello corre ai ripari

Dopo l’ultimo confessionale il segreto metterebbe a rischio il GF: pare che si stia per alzare una bufera sulla concorrente Dayane Mello.

Dayane Mello gfvip confessione
Dayane Mello (Getty Images)

La modella ed attuale concorrente del GF Vip 2020, Dayane Mello, è la protagonista di un nuovo ed a quanto pare agghiacciante segreto. Durante la notte scorsa nel confessionale della casa è stata fatta una rivelazione indicibile che sembrerebbe coinvolgere proprio la bella e ribelle Dayane. A confessare sarebbe stata la stessa showgirl brasilia assieme ai suoi due compagni di avventure Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti. Scopriamo insieme di quale segreto si tratta.

Leggi anche —>>> Dayane Mello, spunta la gamba nuda… E sotto come siamo messi? FOTO

Dayane Mello: il segreto che spaventa anche Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Dayane Mello, a chi sarà rivolto lo sguardo ammaliante? – FOTO

Infatti, anche l’iconico Tommaso Zorzi pare sia stato attivamente chiamato in causa dalle due donne nel confessionale del Grande Fratello Vip. A rivelare a terzi, ed in maniera del tutto riservata, le scottanti parole di Dayanne sarebbe stata Cecilia durante una  successiva conversazione con la bionda conduttrice Stefania Orlando.

Anche quelli del GF sono impauriti” – avrebbe ammesso Cecilia riferendosi alle suddette rivelazioni della Mello e senza nascondere verso quest’ultima un leggero timore. Per concludere poi perentoriamente la confessione con un: “se viene fuori succede un macello“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Di cosa avrebbe parlato la “triplice alleanza” all’interno del confessionale al momento resta ancora un mistero. Adesso non rimane che attendere lo scorrere delle prossime ore sperando che l’incognita sulla testa della modella e che sta tenendo letteralmente sulle spine i telespettatori italiani venga finalmente chiarita.

Impostazioni privacy