Silvia Toffanin, arriva la De Filippi in studio poi le lacrime: ”Ora come vado avanti”

Silvia Toffanin, arriva la De Filippi in studio poi le lacrime: ”Ora come vado avanti”. Maria oggi è stata ospite a Verissimo e ha parlato della scomparsa della madre della conduttrice

silvia toffanin intervista
Silvia Toffanin (GettyImages)

Maria De Filippi e Silvia Toffanin sono sicuramente due delle conduttrici più amate non solo della Mediaset, ma proprio della televisione italiana. Per Silvia è stato un grande onore e piacere poter ospitare Maria nel suo studio di Verissimo, e intervistarla sulla sua lunghissima carriera e ricca di soddisfazioni. Appena arrivata in studio, così come stanno facendo in tanti che sono ospiti da Silvia, Maria ha accennato subito ad un argomento che a Silvia sta molto a cuore, in particolar modo in questo periodo dell’anno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Maria De Filippi ospite da Silvia Toffanin: le parole commoventi della conduttrice

Maria De Filippi famiglia bella sorpresa
Maria De Filippi (Getty Images)

Silvia, infatti, solo un mese fa ha perso la sua adorata mamma. Un lutto tremendo che ha affrontato con forza e con coraggio, tornando subito a lavoro perché la sua mamma ogni sabato guardava il programma e non avrebbe voluto veder saltare una puntata “a causa sua”. Silvia decise di tornare subito a lavoro proprio perché così avrebbe voluto lei. Una scelta davvero dura per Silvia che, a pochi giorni dalla scomparsa della mamma, era lì in studio ad intervistare i suoi ospiti. Maria le ha fatto i complimenti per questo, facendola commuovere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Silvia Toffanin conduttrice
La conduttrice Silvia Toffanin (getty images)

C’è stato un lungo momento di silenzio dopo le parole di Maria, Silvia evidentemente commossa non riusciva più a dire nulla. “Ora come vado avanti?” le ha chiesto con ironia, prima di farsi forza e riprendere l’intervista tanto attesa.

Impostazioni privacy