Valentina Vignali in mood natalizio: un’esplosione di eros e amore | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali di nuovo in giro per Roma, sempre più sexy in minigonna – FOTO

L’incredibile trasformazione di Valentina Vignali non è passata inosservata agli occhi dei followers. La Vignalona, perfetta anche con qualche chilo in più, ha recentemente deciso di rimettersi in linea, per ritrovare la forma fisica di un tempo. Nonostante non ne avesse affatto bisogno, il risultato è indiscutibilmente straordinario: la cestista è un’esplosione di curve e sensualità.

La Vignali è anche divenuta testimonial del noto brand di Victoria’s Secret. La bellezza di Valentina, il cui fisico fa sognare milioni di utenti, le è valsa la collaborazione con il famosissimo marchio. La cestista, attraverso gli scatti di Instagram, rende i followers partecipi di questa straordinaria avventura.

In uno degli ultimi post, la bella influencer si è mostrata in lingerie, per la gioia di tutti i fan. Il completino in pizzo, di colore rosa, si intona perfettamente con la sua carnagione, e le evidenzia il corpo scolpito. Valentina, il cui profilo Instagram vanta oltre 2 milioni di followers, registra sempre il boom di likes.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Gli utenti non hanno potuto far a meno di elogiarla. I complimenti, sotto il sensualissimo scatto, si sprecano: “Bellissima come sempre” – scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “Semplicemente favolosa, bella e simpatica“.

Impostazioni privacy