Valentina Vignali, il selfie allo specchio è l’apoteosi della sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE -> Barbara Pedrotti, quando l’allenamento natalizio è sexy: fan in visibilio FOTO

Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia di una possibile gravidanza della Vignali. L’ipotetico scoop però è stato prontamente smentito dalla stessa sportiva. Un equivoco nato da alcune battute che la cestita ha postato sul suo profilo Instagram e che hanno portato i suoi follower ad immaginare la Vignali in dolce attesa. Proprio attraverso il famoso social Valentina ha voluto immediatamente smentire tali voci dichiarando che la sua famiglia si allargherà molto presto ma che non sarà grazie all’arrivo di un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La gioia a cui la Vignali si sta preparando è in realtà legata all’arrivo di un cucciolo di cane che si unirà ai 3 amatissimi gatti. A tale proposito ha pubblicato un video in cui sono presenti alcuni teneri cagnolini tra i quali potrebbe esserci il futuro amore di Valentina.

Impostazioni privacy