Barbara D’Urso, lacrime di dolore dopo la scomparsa del fratello: “Manchi”

La conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso ha esternato tutta la commozione e il dolore per la scomparsa del “fratello”

Dal momento in cui è venuto a mancare uno dei personaggi più importanti del panorama degli artisti, Barbara D’Urso non è più la stessa. Era il punto di riferimento in assoluto per lei, con il quale ha condiviso una moltitudine di peripezie e sentimenti toccanti.

Non è la prima volta che “Carmelita” si emoziona così tanto di fronte alle telecamere. E’ capitato in occasione della morte di Diego Armando Maradona. A darne il triste annuncio in direta tv è stata proprio lei. Lo spirito partenopeo che abita in Barbara arde come il fuoco di un camino ed è per questo che ha deciso di “entrare” nella casa del diez e allieviare il cuore dei familiari.

Un gesto importante, commovente, come lo stesso riservato ad un “fratello” unico della tv italiana e che ora non c’è più

LEGGI ANCHE —–> Verissimo, Maria De Filippi racconta il suo Natale: “Il regalo più bello è la scelta di Gabriele”

Barbara D’Urso, “i nostri migliori anni” tra abbracci e risate

LEGGI ANCHE —–> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Il giorno di Santo Stefano non sarà mai più come lo stesso. Lo ha annunciato la conduttrice di “Domenca Live”, Barbara D’Urso tra lacrime di commozione e dolore. Il sol pensiero di non avere più accanto a sè, un “fratello” della tv come lui, le lacera il cuore ogni istante.

Era fortemente legata da una profonda stima, dopo “Anni e anni…passati insieme, il 26 dell’ultimo mese dell’anno”. Provavano gli stessi sentimenti, l’uno per l’altra mentre si scambiavano baci e abbracci affettuosi.

L’artista in questione aveva solo 72 anni ed esercitava la professione di batterista del gruppo musicale più importante dell’epoca anni ’60-’70, i “Pooh”. Stefano D’Orazio era tutto per la D’Urso “ha visto crescere i miei figli” e “mi ha voluto come testimone delle sue nozze”. Queste le parole della presentatrice più glamour di Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

In occasione del primo 26 Dicembre senza di lui ha pensato di postare su Instagram, una foto ricordo “strappalacrime” che li vedeva abbracciati insieme, felici e affiatati

Impostazioni privacy