Barbara Pedrotti incanta i social: bellezza che toglie il fiato – FOTO

Barbara Pedrotti incanta i social: bellezza che toglie il fiato. La speaker ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Barbara Pedrotti fisico assurdo
Barbara Pedrotti (Getty Images)

Barbara Pedrotti ha dimostrato fin da piccola una passione per il calcio, non a caso è diventata un’amatissima giornalista sportiva nota ai tanti spettatori di Sky. Nata vicino al lago di Garda a Rovereto in provincia di Trento, è cresciuta in una bellissima famiglia alla quale è davvero molto legata. Sono tante le foto che testimoniano il suo amore per il calcio. Purtroppo un problema al ginocchio le ha impedito di sfondare nel campo delle corse moto dove avrebbe voluto brillare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Barbara Pedrotti, la giornalista sportiva fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Barbara non ha esordito subito nel mondo del calcio ma come tronista di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Successivamente ha partecipato alle selezioni per diventare una velina e ballare sul bancone di Striscia la Notizia. Dopo aver provato anche la conduzione radiofonica, è arrivata a Sky Sport dove è diventata famosa per la conduzione di alcune trasmissioni calcistiche.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Nonostante sia una persona davvero molto esposta a causa del lavoro che fa, si sa poco della sua vita privata. La riservatezza l’ha sempre contraddistinta dalle sue colleghe, anche se i riflettori su di lei sono sempre accesi: non si sa se ha un fidanzato oppure no.

Impostazioni privacy