Benedetta Parodi fa sognare: vestitino, divano e gambe in vista, una bomba – FOTO

Benedetta Parodi in una veste inedita: il vestitino leopardato e le gambe nude fanno sognare i followers. Favolosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Comodamente sdraiata nella poltrona della propria casa, Benedetta Parodi si gode qualche momento di relax. Con una tazza fra le mani, la conduttrice sembra il ritratto della felicità: il sorriso contagioso la fa apparire ancora più bella. E’ con l’outfit, tuttavia, che la Parodi stupisce davvero i suoi followers. Il vestitino leopardato, che mette in mostra le sensuali gambe, offre una visuale da censura: la cuoca più famosa d’Italia sembra uscita direttamente dalla giungla.
Gli utenti si precipitano a commentare: “Sei bellissima e splendida come un angelo“, “Quando una foto semplice riesce ad esprimere sensualità…“.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, lacrime di dolore dopo la scomparsa del fratello: “Manchi”

Benedetta e Cristina Parodi: lo scambio dei regali natalizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis fa preoccupare tutti: dov’è? E come sta Luca Laurenti?

Le sorelle Parodi formano un duo davvero formidabile. La più grande è giornalista e conduttrice, nota per essere stata volto del TG5 per diversi anni, mentre la seconda, che inizialmente ha seguito le orme della sorella, si è dedicata totalmente a quella che sembra essere la sua passione più grande: la cucina.

Benedetta, attraverso un post di Instagram, ha augurato ai suoi followers un sereno Natale, annunciando loro di aver “chiuso i fornelli“: il momento di cucinare, per lei, si ripresenterà nel 2021. La Parodi, lo scorso novembre, ha chiuso il programma “Senti chi mangia”, trasmesso su La7 nella fascia pomeridiana: il grande successo del format ha già determinato la realizzazione della seconda edizione.

Benedetta e Cristina, negli scorsi giorni, sono state protagoniste di un momento dolcissimo: lo scambio dei regali di Natale. Attraverso le Instagram stories della più piccola, i fan hanno potuto assistere all’allegro siparietto. Le due sorelle, entrambe vestite di rosso, hanno dato vita ad un’atmosfera davvero magica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il bene che le lega, d’altronde, è indissolubile. Pur estremamente diverse – Cristina, tra le due, è quella con maggior grinta, mentre Benedetta sembra essere la più riflessiva -, le Parodi non perdono mai l’occasione di dimostrarsi l’affetto reciproco.

Impostazioni privacy