Bianca Guaccero, primo piano sublime. Il buongiorno ai fan è un tripudio di bellezza – FOTO

La conduttrice Bianca Guaccero ha appena pubblicato nella sua pagina Instagram uno scatto che la vede in primo piano senza veli, un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La bella Bianca Guaccero ritorna in tv e sui social molto più serena dopo lo scivolone avvenuto qualche settimana fa a proposito dell’episodio del carrello della spesa al supermercato, e trasmesso anche la vigilia della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Quell’intermezzo comico aveva innalzato un polverone mediatico da parte della stampa e dei telespettatori allibiti di vedere proposto nel programma una così misera immagine della donna. Bianca si è anche scusata pubblicamente “solo un siparietto su come fare la spesa in modo sexy dispensando semplici consigli”.

Lei però ha promesso che sarà la prima a mantenere alto l’onore di Detto Fatto e ad impedire che cose del genere si ripresentino ancora, seppur fatte senza malizia.

LEGGI ANCHE -> Mamma Eva Henger posta FOTO sobria, Mercedesz risponde con fondoschiena da urlo

Bianca Guaccero, la foto in bianco e nero è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, anche a Natale punta sulla sensualità. Sauvage nell’ultima FOTO in costume

Bianca Guaccero parla pochissimo della sua vita privata, e tantomeno coinvolge la figlia Alice di 7 anni, nata dalla relazione con il regista Dario Acocella nel 2014. Lei ancora oggi porta nel cuore la separazione come un momento buio della sua vita di donna e madre.

Nessuna relazione importante per lei in questi anni, solo tanto amore verso la figlia che qualche volta intravvediamo nelle sue stories di Instagram, un gioiello prezioso che vuole custodire solo per lei e che preserva come di inestimabile valore.

Nello scatto appena pubblicato sulla sua pagina Instagram invece la vediamo in bianco e nero, primissimo piano per la conduttrice di Rai Due, un buongiorno ai fan che sa di speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Calma” scrive a margine dello scatto che la ritrae sopraffatta dai pensieri, sguardo intenso e un po’ malinconico. La pelle nuda della schiena di intravvede nel chiarore della luce offuscata. Stupenda.

Impostazioni privacy