Caterina Balivo: sorriso contagioso e bellezza disarmante – FOTO

La meravigliosa conduttrice televisiva, nonché ex modella italiana, ha deliziato i suoi followers di una foto in cui ride di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sotto il suo post Caterina scrive: “Ridere per caso con le amiche come stamattina con un cappuccino da asporto…una delle cose che mi è mancata di più di questo 2020“.

Conclude poi augurando una buona domenica a tutti i suoi seguaci.

La Balivo si fa fotografare con un outfit all’ultimo grido in fatto di moda: borsa abbinata alla pelliccia ecologica e pantaloni morbidi che non passano mai!

La foto ha ricevuto oltre 17.000 like e 400 commenti in meno di 24 ore: è stata evidentemente molto apprezzata dai suoi fans!

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo: rivela la ricetta perfetta per le feste, è una delizia – FOTO

Caterina Balivo lo abbandona: tutti i dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo il post triste che ha sconvolto i follower “Mi mancano troppo…”

Caterina Balivo viene stimata dal pubblico della Rai per il talento e la simpatia mostrati dei programmi Detto Fatto e Vieni da Me.

Nello scorso maggio è stato annunciato l’abbandono di quest’ultimo da parte della conduttrice, a causa di impegni personali: al primo posto la famiglia.

Molti i commenti e le delusioni per questa scelta, da parte di chi seguiva il programma perché affezionati alla personalità di Caterina.

Ai suoi followers si mostra sempre felice e sorridente, per motivare tutti ad essere più positivi e a goderci le cose belle che accadono, malgrado il periodo storico non sia eccezionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma è proprio questa la caratteristica che la contraddistingue: la capacità di trasmettere al pubblico allegria e spensieratezza, strappandogli sempre un sorriso!

Impostazioni privacy