Cecilia Rodriguez in intimo a letto è da film vietato ai minori, che spettacolo – FOTO

La bellissima Cecilia Rodriguez condivide un post su Instagram: regalo molto apprezzato dal suo pubblico maschile e non solo…

I protagonisti della foto sono lei ed il suo cagnolino appena svegli su un letto disfatto.

Ciò che manda il visibilio i suoi seguaci è il suo intimo color crema, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il post è stato pubblicato circa mezz’ora fa e già ha ottenuto più di 10.000 like e 100 commenti, la maggior parte dei quali sono complimenti: “Divina”, “Che bella che sei”, “Un incanto”, “Foto bellissima”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, pantaloni in nero aderente: fa impazzire i follower – FOTO

L’amatissima Chechu: vita privata e popolarità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez: il selfie che spiazza tutti. Un incanto senza confronti – FOTO

L’argentina Cecilia Rodriguez, oltre ad essere una seguitissima influencer, con oltre 4,3 milioni di followers, è anche una showgirl, modella, fotomodella e imprenditrice della linea di costumi Me Fui, creata con la sorella Belen.

Grazie al Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato in coppia con il fratello Jeremias, ha acquisito una notevole popolarità e, per quanto riguarda la sua vita privata, ha potuto capire molte cose sul suo fidanzamento con Francesco Monte, mettendo fine al loro rapporto durato 4 anni.

Dopo aver trovato il coraggio di chiudere la sua storia d’amore, Chechu si è rifidanzata con il ciclista Ignazio Moser conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia, in quanto anche lui concorrente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

La Rodriguez si contraddistingue per il suo carattere forte e determinato, che tutti abbiamo potuto conoscere grazie al Reality L’Isola dei Famosi, in cui si è mostrata con tutta la sua grinta.

Impostazioni privacy