Flavio Insinna, il gesto e la condanna all’addio: un anno difficile

Nessuno avrebbe mai immaginato che il famosissimo conduttore televisivo Flavio Insinna sarebbe stato sostituito da Carlo Conti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

A causa del fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia la sua carriera è stata compromessa, non potendo più condurre il programma Affari Tuoi.

Flavio era convinto di poter essere perdonato, ma si sbagliava e questo è lo scotto da pagare.

Purtroppo i video trasmessi dal programma di Antonio Ricci non danno di lui una bella immagine e, per questo, ha perso il timone del programma.

L’addio è stato reso sicuramente un po’ più dolce se si pensa alla stima che c’è tra Insinna e il collega che lo andrà a sostituire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flavio Insinna, il ricordo da bambino e le lacrime per l’amico scomparso

Il grande conduttore lascia Affari Tuoi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’Eredità, l’amore di Flavio Insinna: outing inaspettato. Il retroscena

Flavio Insinna si era guadagnato l’affetto del pubblico per la sua personalità ricca di brio e simpatia: riuscì a dare una nota frizzante al programma, nonostante la terribile perdita di Fabrizio Frizzi.

Sempre grazie alla sua personalità estremamente allegra e positiva, è riuscito a ripulire la sua immagine e a rimettersi in gioco per mostrare il vero Flavio a 360°.

Sicuramente Insinna non si aspettava questo cambio di rotta, ma la Rai lo ha colto di sorpresa, facendogli subire le conseguenze dello sbaglio commesso. “Affari Tuoi” dunque dal 26 di dicembre sarà in mano a Carlo Conti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Intanto nella serata di apertura della nuova edizione di “Affari Tuoi “ condotta da Carlo Conti, i brindisini Arianna De Mitri e Stefano Cesi hanno vinto 206mila euro in gettoni d’oro, I due, hanno cosi conquistato il pubblico per la loro determinatezza e la grande simpatia .

 
Impostazioni privacy