Lucilla Agosti, la FOTO “indecente” postata sui social: la vera vita di una mamma smart

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, anche a Natale punta sulla sensualità. Sauvage nell’ultima FOTO in costume

Come abbiamo visto Lucilla è mamma di tre bambini relativamente piccoli e come ogni donna con prole si ritrova giocattoli e pupazzi in ogni stanza della casa Nell’ultimo scatto condiviso la vediamo riflessa nello specchio del suo bagno, tuta viola e fucsia, capelli raccolti in una coda di cavallo e un particolare che non sfugge all’attenzione.

Davanti a lei nel bagno vediamo 5 copri spazzolino da denti con le faccine di animali diversi per distinguere a chi appartiene ogni oggetto. La cosa curiosa è che evidentemente ci sono anche gli spazzolini si lei e il compagno Andrea che per incentivare i figli a lavarsi i denti si sono uniformati alla famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

La coppia è insieme da moltissimi anni, il segreto dietro al loro rapporto così longevo? “Penso che nella vita di coppia faccia bene non solo mantenere i propri spazi, ma anche avere qualche piccolo segreto, ovviamente nel rispetto dell’altro” aveva rivelato Lucilla a Vanity Fair qualche mese fa in un’intervista.

Impostazioni privacy