Marta de Il Paradiso delle Signore ha un passato a Miss Italia: com’era – FOTO

Nota per il ruolo di Marta ne Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu ha un passato a Miss Italia. Ecco com’era.

Marta Il Paradiso delle Signore Gloria Radulescu
Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri (foto Rai)

Il Paradiso delle Signore non è certo una serie priva di controversie. Con il suo gran numero di personaggi e le altrettanto numerose accoppiate, è piuttosto facile che tra i suoi spettatori nascano sterili discussioni su letteralmente qualsiasi cosa. Eppure c’è un personaggio che sembra mettere d’accordo proprio tutti: si tratta di Mara Guarnieri, la bella figlia di Umberto che ha rubato il cuore di Vittorio Conti. La relazione tra i due è forse la più amata di tutta la serie e la partenza di Marta è stata accolta con non poca delusione da parte dei fan.

Quello che molti non sanno, tuttavia, è che la talentuosa interprete di Marta (Gloria Radulescu) è stata anche una Miss qualche anno fa.

Leggi anche -> Avete mai visto Mariù, la figlia di Christian De Sica? È una stilista di successo – FOTO

Gloria Radulescu, “Marta” de Il Paradiso delle Signore: quando tutto ebbe inizio

Gloria Radulescu Marta Il Paradiso delle Signore
Gloria Radulescu (foto dal web)

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore chiude i battenti. Quando potremo rivederlo?

Eccola, Gloria Radulescu, alla sua prima esperienza sotto i riflettori. Era il 2012 e la bella attrice aveva solo 21 anni. Sfilò con la fascia numero 36, piazzandosi ottava nella top ten delle finaliste pugliesi ed aggiudicandosi il premio come Miss Eleganza. Il suo fascino magnetico ed i suoi occhi azzurri non lasciarono certo indifferente il pubblico, che anni dopo l’avrebbe adorata nei panni di Marta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Oltre ad avere un ruolo di primo piano ne Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu ha anche preso parte a molte atre fiction italiane, tra le quali Provaci ancora Prof! con Veronica Pivetti.

Impostazioni privacy