Noemi, la cantante a letto è un bel vedere, senza veli allieta i fan – FOTO

Noemi la cantante ha deliziato la sua platea di fan pubblicando uno scatto particolarmente bello sui social network. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi è sicuramente una cantante molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. La romana raggiunse la popolarità nel 2009, partecipando alla seconda edizione di ‘X Factor’ (non riuscì comunque a vincere). Nella sua carriera ha preso parte in ben sei occasioni al Festival di Sanremo.

Noemi, poco fa, ha deliziato i suoi fan con una fotografia incredibilmente bella. La nativa di Roma è seguitissima sui social: il suo account Instagram vanta ben 381mila follower. La classe 1982 è appoggiata sul letto e indossa un pantaloncino decisamente corto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, l’ultima FOTO è da sballo: fuori tutto, anche l’ombelico 

Noemi la cantante splendida sul letto: fan in estasi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta inarrestabile sui social, il top fatica a contenere il suo seno: fisico strepitoso – FOTO

Noemi ha deliziato la sua platea di ammiratori pubblicando una foto particolarmente bella. La ragazza è appoggiata sul letto e indossa un pantaloncino così corto che mette in risalto le sue gambe favolose. La cantante sfodera un sorriso luminosissimo, mentre i suoi occhi e il suo sguardo ipnotizzano i fan.

Voglio cogliere questa esperienza come qualcosa che nelle difficoltà mi ha arricchito interiormente. È un’occasione di riscoperta, di rinascita”, questo è soltanto un estratto del lunghissimo pensiero riportato nella didascalia. La romana ha fatto una lunga analisi sul periodo del Covid e ha spiegato che questa può essere l’occasione giusta per migliorare. Il post ha già raccolto 18mila cuoricini e numerosi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi, nel corso dell’estate, ha fatto impazzire i suoi fan con fenomenali e sbalorditivi scatti in costume.

Impostazioni privacy