Oggi è la showgirl più bella di tutte, l’avete riconosciuta? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE -> Vi ricordate il bambino di Un Natale esplosivo? Oggi è nel cast di The Big Bang Theory  FOTO

Come già detto, la showgirl è anche una conduttrice molto apprezzata, ha presentato infatti l’ultima edizione di Tu si que Vales dove si è distinta per la sua bravura e professionalità oltre che alla sua bellezza. Stiamo naturalmente parlando di Belen Rodriguez. La bellissima argentina che fa impazzire i suoi follower su Instagram con scatti da capogiro, che pubblica spesso e volentieri insieme a quelli con la sua famiglia. Ultimamente infatti Belen ha condiviso alcune foto della sua vacanza sui monti del Trentino insieme al suo fidanzato Antonino Spinalbese e suo figlio Santiago. Erano presenti anche sua sorella Cecilia con il suo Ignazio Moser, il fratello Jeremias e i genitori Gustavo e Veronica Cozzani de Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tutti insieme hanno regalato degli scatti bellissimi, immersi nelle loro vacanze invernali, che hanno mandato in delirio in fan delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy