Selvaggia Roma, anche a Natale punta sulla sensualità. Sauvage nell’ultima FOTO in costume

Fisico statuario e scultoreo, Selvaggia Roma conquista con l’ultimo scatto condiviso sulla pagina Instagram in costume bianco intero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Neppure durante le festività natalizie Selvaggia Roma riesce a contenersi, infatti nell’ultimo scatto pubblicato nella sua pagina Instagram la troviamo in bikini bianco intero visibilmente sgambato e succinto a livello del seno. Selvaggia Roma ammalia e seduce con naturalezza, fisico statuario e una bellezza disarmante.

È aggrappata ad alcune canne di legno davanti ad una doccia, sguardo fiero davanti a sé, in punta di piedi per risultare ancora più slanciata e alta. Muscoli potenti per lei che ama allenarsi sempre con costanza anche in questi momenti di lockdown forzato.

LEGGI ANCHE -> Mamma Eva Henger posta FOTO sobria, Mercedesz risponde con fondoschiena da urlo

Selvaggia Roma, l’incontro con il padre a Live – Non è la D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE -> Barbara Pedrotti, quando l’allenamento natalizio è sexy: fan in visibilio FOTO

La ragazza classe 1990 è diventata popolare dopo la sua partecipazione a “Temptation Island” insieme all’ex compagno Francesco Chiofalo, con cui è uscita mano nella mano per poi separarsi solo qualche mese dopo interrompendo il rapporto dopo 5 anni di convivenza.

Selvaggia è uscita dalla Casa del Grande Fratello solo pochi giorni dopo il suo ingresso e fa già parlare di sé. La sua partecipazione a Live – Non è la D’Urso settimana scorsa per incontrare il padre dopo l’attacco rivoltogli nella Casa e l’accusa di essere assente da 15 anni, ha sconvolto la sua famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

L’uomo è arrivato direttamente dalla Tunisia dopo aver sentito tutto ciò che la figlia ha dichiarato nel programma. Il suo orgoglio di padre è stato ferito per le cattiverie che Selvaggia, a suo dire, ha detto nei suoi confronti. I due ora però hanno abbassato l’ascia di guerra, sembra che stiano cercando di riallacciare i rapporti.

Impostazioni privacy